Reclami e contestazioni

Come previsto dalle disposizioni normative in materia, Netfintech Srl si è dotata di una procedura apposita per eventuali reclami o controversie derivanti da rapporti intrattenuti con la Società, ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui Netfintech Srl abbia gestito operazioni o servizi.
Il cliente può presentare un reclamo:

VIA POSTA ORDINARIA O
LETTERA RACCOMANDATA A/R

Netfintech Srl
Via Trasimeno, 10
52100 AREZZO

VIA POSTA ELETTRONICA

segreteria@changecapital.it

VIA PEC

rewindfinance@pec.it

Netfintech Srl. si impegna a fornire una risposta scritta entro 60 giorni.

Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 60 giorni, non potrà ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario in quanto, in base alla normativa vigente, tra i soggetti che aderiscono a sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie con la clientela in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari non rientrano i Mediatori creditizi e gli Agenti in attività finanziaria.

La Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario è comunque disponibile  presso gli uffici di Netfintech Srl oppure sul sito web della stessa Società.

Rendiconto sulla gestione dei reclami
La gestione dei reclami è considerata da Netfintech Srl di grande rilievo, perché consente di recepire segnalazioni da parte della clientela in merito a eventuali criticità nell’erogazione dei servizi, con effetti positivi sulla mitigazione del rischio reputazionale e sul mantenimento di positive relazioni con la Clientela.