Webinar Vision 2030: La Business Intelligence nel Cash Management, Dynamic Discount e Reverse Factoring

Webinar Vision 2030: La Business Intelligence nel Cash Management, Dynamic Discount e Reverse Factoring

Giovedì 10 Giugno 2021 - Chiara Lorenzini
2 min

Quarto webinar del ciclo #Vision2030. 6 relatori per un appuntamento ricco di contenuti formativi ed informativi, con dimostrazioni in real time e business case.

Cash Management, Dynamic Discount e Reverse Factoring. Se sai di cosa stiamo parlando.. Allora sei nel posto giusto!

Un Webinar dedicato alle nuove opportunità di mercato. Ci siamo soffermati sui vantaggi che otterremmo attraverso l’integrazione di una piattaforma di business intelligence con un software di tesoreria. È stato inoltre mostrato il business case di Change capital, dando una significativa dimostrazione di come l'app di Microsoft Power BI possa aiutare i managers a monitorare i dati di bilancio della suddetta società. ​​

Il CEO di Change Capital Francesco Brami con la Finanza Alternativa, e gli Advisor Brenda Tramaglino e Giacomo Menti ci hanno connesso al mondo delle Fintech Solutions spiegando le funzionalità di tali strumenti di accesso al credito e come questi potrebbero fare al caso nostro per il nuovo anno. Francesco Fiorini, direttore Marketing di Change Capital, invece, ci ha parlato del nuovo modello organizzativo adatto alle grandi imprese: il Working Agile.

Ultimo, ma non ultimo, anche Marcello Iannuzziello per la Business Intelligence a supporto degli studi commerciali.

Clicca qui per vedere l'evento sul nostro canale YouTube.

Scaletta e interventi:

Anchor: Camilla Taviti