TRASPARENZA E RECLAMI

Reclami e contestazioni

Come previsto dalle disposizioni normative in materia, Netfintech Srl si è dotata di una procedura apposita per eventuali reclami o controversie derivanti da rapporti intrattenuti con la Società, ed avente ad oggetto rilievi circa il modo con cui Netfintech Srl abbia gestito operazioni o servizi.

Il cliente può presentare un reclamo:

Netfintech Srl. si impegna a fornire una risposta scritta entro 30 giorni. Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ottenuto risposta entro 30 giorni, prima di ricorrere al giudice, potrà rivolgersi a: Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario disponibile anche presso gli uffici di Netfintech Srl oppure sul sito web della stessa Società.

Rendiconto sulla gestione dei reclami.

La gestione dei reclami è considerata da Netfintech Srl di grande rilievo, perché consente di recepire segnalazioni da parte della clientela in merito a eventuali criticità nell’erogazione dei servizi, con effetti positivi sulla mitigazione del rischio reputazionale e sul mantenimento di positive relazioni con la Clientela.

Anno 2021: reclami 0

FOGLIO INFORMATIVO TRASPARENZA

RILEVAZIONE DEI TASSI D'INTERESSE EFFETTIVI GLOBALI MEDI AI FINI DELLA LEGGE SULL'USURA

GUIDA ALL'ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO