Chi siamo

Siamo il primo Marketplace per la finanza d’impresa

Change Capital è una società di mediazione creditizia iscritta all’OAM, codice M463.

Change Capital rappresenta l’evoluzione del sistema di accesso al credito per le imprese rispetto ai canali tradizionali. La nostra piattaforma digitale connette le imprese con il mondo Fintech per soddisfare a 360° le esigenze finanziarie dei nostri Clienti con un approccio digitale, rapido e trasparente.

Mission

Valorizziamo il potenziale di professionisti e imprese attraverso il nostro ecosistema digitale di servizi finanziari integrati.

Change Capital è il marketplace della finanza d’impresa, la tech company testimonial dell’evoluzione digitale: grazie alla piattaforma proprietaria, C2Suite, con il semplice inserimento della Partita Iva, calcola in 3 click il Cash Conversion Cycle dell’azienda fornendo oltre 100 soluzioni di eligibilità, in tempo reale, di finanza alternativa, finanza agevolata, assicurazioni, servizi e smart business.

10 diverse sedi in Italia, 50 le partnership con le principali piattaforme di prodotti Fintech. Ad oggi 60 milioni di euro erogati, 700 aziende servite, 1120 le operazioni concluse, 70 i webinar formativi organizzati in un solo anno.

Con una media di 500 utenti abbiamo formato e informato, con oltre 80 relatori che si sono alternati nei vari temi trattati, circa 35000 persone collegate tra professionisti, commercialisti, CFO, imprenditori.

Chi Siamo? Il futuro già presente.