Lavora con noi

Entrare in Change Capital significa far parte di un network fatto di persone e competenze che convivono in sinergia in un unico spazio, seguendo il principio di miglioramento continuo.

Chi cerchiamo

Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e brillanti, che possano portare valore aggiunto e passione ai vari team di riferimento.

Abbiamo deciso di investire in un building a pochi passi dal centro storico di Arezzo e collegata alle principali città d’interesse con l’Alta Velocità. La scelta di mettere al centro ogni persona del team ci ha portato a scegliere spazi di lavoro Agili e inclusivi, pensati per favorire lo scambio di idee e la creatività: all’interno di Officina Agile, la nostra sede, troverai non solo Openspace e Kanban Board, ma anche una zona living attrezzata per condividere la pausa pranzo o il coffee break, una palestra e una sala relax, perché abbiamo capito che per raggiungere quelli che sono i nostri obiettivi serve orientamento al risultato ma soprattutto una squadra affiatata.

Cosa offriamo


Posizione aperte

Change Capital, primo aggregatore per la finanza d'impresa con sede ad Arezzo, è alla ricerca di giovani neolaureati/laureandi da avviare alla carriera di Business Banker.

La risorsa sarà affiancata ad un Senior e si occuperà di analisi di bilancio, analisi di merito creditizio, individuazione di prodotti #Fintech e servizi finanziari digitali al servizio delle PMI.

Seguendo un portafoglio di clienti in modo continuativo sarà coinvolto nelle seguenti attività:

  • Gestione di un portafoglio clienti corporate.

  • Gestione di tutto il lifecycle di un'azienda cliente, dal primo contatto alla rendicontazione di una pratica, cross-selling e up-selling.

  • Utilizzo del CRM Salesforce per la gestione delle attività e monitoraggio delle pratiche.

  • Videocall o visite in loco ad aziende per rapporto di consulenza continuativa.

Sono richieste:

  • buone doti negoziali e commerciali;

  • propensione al teamwork;

  • orientamento al risultato e al problem solving.

Cerchiamo una persona motivata, in grado di lavorare in team e con spirito propositivo che conosca il modello organizzativo Agile. L'approccio è quello del Marketing Thinking e del servizio Customer Oriented. Offriamo servizi innovativi per superare le barriere dei mercati tradizionali.

Luogo di lavoro: Officina Agile, Via Trasimeno 10, Arezzo

Orario di lavoro: Full Time

Si richiede disponibilità immediata e residenza in provincia di Arezzo e/o province confinanti.

𝗨𝗻𝗶𝘀𝗰𝗶𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝘁𝗲𝗮𝗺 𝗲 𝗱𝗶𝘃𝗲𝗻𝘁𝗮 #𝑪𝒉𝒂𝒏𝒈𝒆𝒍𝒆𝒓!

Invia candidatura